World2Fly: svelati i dettagli sulla compagnia di Iberostar

La compagnia W2M, appartenente al Gruppo Iberostar, ha presentato l'immagine aziendale di World2Fly, la nuova compagnia aerea della sua divisione viaggi.

Guidato da Bruno Claeys, il team World2Fly ha una lunga esperienza nel settore dell'aviazione, si legge su Hosteltur. In questo modo W2M aggiungerà un t.o. e una compagnia al suo modello di integrazione verticale, in linea con quanto dichiarato lo scorso maggio da Gabriel Subías, ceo dell'azienda, che aveva fatto presente che il gruppo stava procedendo con il suo progetto.

In merito al nuovo marchio il gruppo sottolinea che "è nato con solidi valori di sostenibilità, innovazione ed eccellenza nel servizio di bordo".

World2Fly volerà verso le destinazioni strategiche del gruppo, che sono Cuba, Riviera Maya e Playa Bávaro, dalla prossima primavera. In flotta c'è uno dei nuovi Airbus A350, equipaggiati con le ultime tecnologie e progettati per ridurre l'inquinamento, consuma, infatti, il 25% in meno di carburante, riducendo così le emissioni di CO2. Inoltre, è uno degli aerei più silenziosi al mondo e riduce la sensazione di jet-lag.

Tags: ,

Potrebbe interessarti