Viaggi ancora più flessibili con Delta

Chi sceglierà di viaggiare con Delta Air Lines potrà usufruire di maggiori possibilità e controllo sui voli: la compagnia infatti proroga la cancellazione della commissione per il cambio del biglietto fino al 30 marzo 2021 e cancella definitivamente il costo per la modifica della prenotazione per i voli con partenza dal Nord America.

“Nessun anno ha dimostrato meglio il valore della flessibilità di quello che stiamo vivendo”, ha dichiarato Ed Bastian, Ceo di Delta. “Il nostro approccio è sempre stato quello di mettere le persone al centro di tutto, ed è per questo che stiamo prorogando la cancellazione della commissione per il cambio del biglietto, e modificando per sempre alcune operazioni, in modo che i nostri clienti dispongano della tranquillità e della fiducia di cui hanno bisogno, ben oltre la fine dell’epidemia”, ha aggiunto Bastian.

Le ultime decisioni della compagnia hanno l’obiettivo di facilitare il processo di acquisto dei viaggi dell’anno prossimo, poiché i clienti possono prenotare con la sicurezza di essere in grado di cambiare il piano di viaggio in qualsiasi momento, indipendentemente dal tipo di biglietto acquistato o dalla destinazione del proprio volo. La compagnia si impegna anche a offrire più spazio personale a bordo bloccando i posti centrali e limitando il riempimento degli aeromobili su tutti i voli fino al 30 marzo 2021.

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti