I servizi per ripartire

“In un momento storico così difficile e controverso, come quello che stiamo vivendo, l'azienda, più che mai, porta avanti, incessante, la ricerca e lo sviluppo di nuove opportunità per supportare l'attività e il business in agenzia, e ancora di più, a sostegno di un'auspicabile ripartenza di successo”. A parlare è Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market. “A tal proposito – ha aggiunto – sono diversi i progetti e le iniziative a cui stiamo lavorando. Ne sono un esempio il servizio di ottimizzazione delle tariffe aeree, per cui stiamo completando gli ultimi test, ed entro fine anno sarà attivato il servizio che offrirà alle agenzie una possibilità di marginalità extra sulla vendita della biglietteria”. A questo servizio si aggiungono le garanzie “Cancella quando vuoi" e "Rimborso in caso di fallimento della compagnia aerea”.
In risposta alle attuali richieste e ai cambiamenti del mercato, l’azienda punta all’evoluzione, alla tecnologia e al potenziamento del sistema. “Il core business restano voli e hotel, assicurazioni, autonoleggio, attività/escursioni, ma non da meno sono – ha concluso Ricchiari – i biglietti di accesso a musei ed eventi, per aumentare il valore medio della transazione e, conseguentemente, la marginalità dal singolo cliente, con un'offerta diversificata e di  qualità”.                      

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