RateHawk: arriva in Italia l’app di prenotazioni per le adv

RateHawk.com è uno strumento online di prenotazione alberghiera b2b e servizi di viaggio, che ha sviluppato la prima app del mercato italiano di prenotazioni alberghiere, esclusiva per agenti di viaggi. Questa nuova tecnologia permetterà di prenotare hotel e gestire operazioni dal loro smartphone. L’app è disponibile in italiano.

Gli utenti potranno selezionare e prenotare hotel per i loro clienti, vedere informazioni relative alle prenotazioni, aggiungere commenti alle prenotazioni, personalizzare gli account e trovare i contatti dell’account manager e del servizio di assistenza. Inoltre, la funzionalità dell’app, sarà ampliata ed in futuro offrirà tutte le funzioni del sistema, incluso confrontare le tariffe, salvare i dati del viaggiatore, prenotare transfer e parlare con il servizio di assistenza.

A detta di Felix Shpilman, a.d. di Emerging Travel Group, che gestisce RateHawk, "la nuova app semplificherà il lavoro degli agenti di viaggi, rendendolo più efficace, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei clienti in ogni luogo e in ogni momento”. L’app RateHawk è disponibile per iOS e Android. Può essere scaricata gratuitamente dall’App Store o da Google Play. Per iniziare a lavorare con l’app, è necessario essere registrati sul sistema RateHawk.

Tags:

Potrebbe interessarti