Brand Usa: una campagna incentivo abbinata allo Usa Discovery Program

Brand USA lancia la campagna incentivo abbinata allo USA Discovery Program, il corso di formazione online innovativo e interattivo in lingua italiana per agenti di viaggi e tour operator. La campagna incentivo sarà affiancata da due webinar il 17 e 21 dicembre, dedicati alla natura e agli itinerari all’aria aperta: National Parks and American Indian Cultures e Canyons, Mesas, and Hoodoos.

La campagna incentivo abbinata alla formazione sullo USA Discovery Program prosegue la serie di attività dedicate agli operatori turistici volte a investire nella formazione mentre non è possibile svolgere attività offline. La piattaforma di e-learning offre agli agenti di viaggi e ai tour operator l’opportunità di prepararsi al meglio per le prenotazioni non appena i viaggi riprenderanno, fornendo approfondimenti sulle destinazioni ed esperienze outdoor negli Stati Uniti, in linea con le principali tendenze di viaggio per l’estate 2021. Il corso di formazione è suddiviso in moduli — divisi per aree geografiche ed esperienze — e permette ad ogni partecipante di apprendere in modo flessibile; ogni modulo si conclude con una serie di quiz che permette di mettere alla prova le conoscenze acquisite e di ottenere il badge di “esperto” nella rispettiva area o argomento.

Dal 14 al 31 dicembre 2020, la campagna permetterà ai primi 20 agenti di viaggi e staff dei tour operator che completano i badge “Regional Expert” e “USA National Parks Specialist” entro il periodo — o, se il Regional Badge è già stato completato precedentemente, entrambi i badge “USA Winter Sports Specialist” e “USA National Parks Specialist” — di ricevere un Great Outdoors Kit con una selezione di prodotti ispirati alla Grande Natura degli Stati Uniti.

L’incentivo è esteso anche a coloro che, iscritti prima della data di apertura della campagna, non avessero portato a termine il badge “Regional Expert” o entrambi i badge sopra indicati.

Tags:

Potrebbe interessarti