Brussels Airlines punta sull’estate 2021

Brussels Airlines guarda alla prossima stagione estiva lanciando la sua offerta per le vacanze del 2021: oltre alle mete tradizionali, il vettore aggiunge Bari tra le nuove destinazioni italiane. Dopo un 2020 difficile, la compagnia guarda con cautela all'estate del 2021 proponendo la sua offerta proprio perché, tradizionalmente, dicembre e gennaio sono i mesi in cui i belgi iniziano a pianificare le loro vacanze.

"Il 2020 è stato un anno molto difficile per il turismo e l'aviazione”, ha dichiarato David Lyssens, capo della rete e pianificazione del vettore”. “Speriamo che nel 2021 saremo di nuovo in grado di espandere il nostro mondo mentre non vediamo l'ora di ricominciare a viaggiare. Per i nostri vacanzieri, abbiamo già aggiunto una bella selezione di destinazioni estive al nostro portafoglio, soddisfacendo la domanda che ci aspettiamo dal mercato. Con questo, dimostriamo di rimanere un attore forte nel mercato del tempo libero ", ha aggiunto Lyssens.

Nella prossima stagione estiva, Brussels Airlines volerà a Bari: la nuova destinazione estiva sarà servita il mercoledì e il sabato tra maggio e settembre. Oltre al capoluogo pugliese, l'offerta di voli per le destinazioni di vacanza preferite dai belgi verrà gradualmente aumentata a partire da marzo – l'inizio della stagione estiva dell'aviazione – portando a un picco di offerta durante i mesi estivi (da giugno a settembre). Ad esempio, le isole greche di Corfù, Kos, Creta (Heraklion), Rodi e Zante saranno servite più volte alla settimana e verrà ampliata anche l'offerta per le isole spagnole di Ibiza, Las Palmas, Maiorca, Tenerife.

Tra le altre destinazioni, Atene sarà servita 6 volte a settimana e sulla terraferma spagnola Alicante, mentre Valencia sarà offerta fino a 5 volte a settimana durante il periodo di punta. Due destinazioni chiave continuano ad essere offerte più volte al giorno durante l'estate: Nizza sarà offerta tre volte al giorno e Malaga sarà volata 15 volte a settimana.

In Italia ci saranno diversi voli settimanali per Catania, Firenze, Napoli, Olbia e Palermo la prossima estate, e in Portogallo, Lisbona e Porto continueranno ad essere serviti due volte al giorno. Faro sarà offerto una volta al giorno. Brussels Airlines volerà anche a Dubrovnik e Spalato in Croazia, rispettivamente due e una volta alla settimana.

Tags:

Potrebbe interessarti