Con Avis Budget Group c’è anche il monopattino antitraffico

Attraverso la sua partnership con e-Monho, Avis Budget Group offre una soluzione di mobilità completa che consente ai clienti di viaggiare in auto ma anche fornire una soluzione di viaggio senza interruzioni per muoversi liberamente nel centro della città evitando il traffico e i blocchi stradali con un mezzo igienizzato, eco-friendly, leggero e comodo da trasportare. È l’innovativa proposta di Avis Budget Group che abbina l’auto al monopattino elettrico per una soluzione di viaggio più snella e connessa.

La nuova formula – ideata in collaborazione con e-Monho che curerà manutenzione, igienizzazione e ricarica degli e-scooter – sarà inizialmente disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore degli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate.

I monopattini elettrici, a disposizione dei clienti che sceglieranno le formule Avis Urban Way, Budget Freestyle e Maggiore free 2 Go, sono certificati con marchio CE e conformi alla legislazione europea. Ogni e-scooter ha una carica che dura per un raggio di 30 chilometri ed è leggero e molto semplice da utilizzare.

“Questa formula innovativa – spiega Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group – fa parte del nostro impegno a fornire un'esperienza di noleggio senza interruzioni, che copra anche l'ultimo miglio di viaggio dei clienti. Insieme all’ampliamento di veicoli ibridi ed elettrici nella flotta, il nostro progetto di intermobilità continua a promuovere la sostenibilità ambientale delle smart city e offre ai nostri clienti un’esperienza sempre più innovativa e un noleggio sempre più in linea con le loro esigenze. In qualità di azienda leader nelle soluzioni di mobilità, guardiamo costantemente al futuro del noleggio e allo sviluppo della mobilità delle città includendo, come in questo caso, anche partner di micromobilità”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti