Chiude l’ufficio del Turismo delle Seychelles in Italia

E’ stata per tanti anni in Italia alla guida dell’Ente del Turismo delle Isole Seychelles ed ora Monette Rose scrive al trade le sue parole di commiato: “E’ con grande dispiacere che vi scrivo per comunicarvi che ho terminato il mio mandato come direttrice dell’Ente del Turismo delle Isole Seychelles per l’Italia a partire dal 31 dicembre 2020”.

In coincidenza con il termine del mandato, l’head office basato a Mahé  ha deciso anche di chiudere l’ufficio dell’Ente a Roma.

“Il Covid19 ha rivoluzionato la nostra realtà – commenta Monette Rose – e con tanta difficoltà per trovare una soluzione migliore è stata nominata un’ agenzia di comunicazione che si occuperà del marketing per l’Ente e che presto vi sarà annunciata. Per il momento gli attuali contatti sono ancora attivi fino al prossimo avviso”.

“Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto il lavoro svolto insieme in questi ultimi 15 anni della mia carriera – prosegue la direttrice -. E’ stato un cammino molto piacevole. Ho molto apprezzato l’impegno che mettete per promuovere e vendere la destinazione. Grazie molto per questo”.  

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti