Mappamondo riparte con sei nuovi cataloghi

Mappamondo scalda i motori e scende in campo con sei nuovi cataloghi per la prossima primavera/estate. Sono già disponibili sul sito del tour operator e hanno validità fino al 31 dicembre 2021, non solo si potrà scegliere anche tra tante offerte per il periodo di Pasqua su Dubai e Maldive oltre alle proposte per viaggi di nozze da maggio a ottobre. Dubai torna protagonista anche con le proposte speciali in vista di Expo 2020 in programma nell’emirato dal 1 ottobre al 31 marzo 2022.

"Veniamo da mesi difficili, ma guardiamo avanti -afferma Andrea Mele, Presidente e Ceo di Mappamondo-. Abbiamo la concreta speranza che il motore si riaccenderà, soprattutto in vista della prossima estate. Siamo pronti a ripartire con la giusta dose di concretezza ma anche di positività, la nostra forza si è sempre basata sulla qualità e la competitività del prodotto frutto di partnership ultradecennali dirette con gli alberghi e i principali fornitori locali".

Proprio per quanto riguarda il prodotto, il t.o. ha dato la priorità a quelle destinazioni che già hanno riaperto le frontiere o che lo faranno in estate. Mappamondo ha realizzato un restyling, sia per quanto riguarda la parte grafica che tecnica, dei preventivi che consentirà agli agenti di viaggio di elaborare proposte più rapide e complete. Nei prossimi giorni, infine, saranno già disponibili sul sito di Mappamondo le prime offerte per il mese di agosto.

Tags: ,

Potrebbe interessarti