Qatar Airways, il 2021 parte scontato

Qatar Airways celebra l’inizio del 2021 con tariffe speciali, invitando i passeggeri ad abbracciare ancora una volta il loro amore per il viaggio e a pianificare in anticipo la prossima avventura, scoprendo tutto ciò che il mondo ha da offrire e creando nuovi ricordi. La campagna, attiva fino al 15 gennaio, prevede offerte esclusive tra cui tariffe speciali scontate verso destinazioni di vacanza per eccellenza e fino al 35% di sconto per chi desidera tornare da amici e parenti.

"Con le nostre tariffe speciali – spiega Mate Hoffmann, country manager Qatar Airways Italia & Malta – invitiamo i passeggeri a pianificare per tempo il loro prossimo viaggio e offriamo l'opportunità di riscoprire insieme il mondo. I nostri clienti possono beneficiare di una flessibilità garantita sulle prenotazioni effettuate fino al 30 aprile 2021, compresi cambi di data o di destinazione illimitati e rimborsi gratuiti".

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire il suo network, che attualmente conta oltre 110 destinazioni con l'intenzione di arrivare a 129 entro la fine di marzo. Con l'aggiunta di un maggior numero di frequenze ai principali hub, Qatar Airways offre una connettività, rendendo facile cambiare le date di viaggio o la destinazione, se necessario. Dall'inizio della pandemia, il vettore ha portato a casa oltre 3,1 milioni di passeggeri e ha lavorato a stretto contatto con i governi e le aziende di tutto il mondo per operare oltre 470 voli charter e voli extra-settore. Gli sforzi della compagnia hanno fornito un'ancora di salvezza a coloro che operano in alcuni settori, come i marittimi, il vettore ha infatti rimpatriato oltre 150.000 persone.

I passeggeri possono prenotare i voli in tutta tranquillità, sapendo che Qatar Airways offre cambi di data illimitati e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi prima del 30 aprile 2021, per viaggi entro il 31 dicembre 2021.

 

Tags:

Potrebbe interessarti