Tahiti Tourisme, focus sulle agenzie

Restyling e formazione. È previsto, infatti, per la giornata di oggi il lancio della nuova versione del sito di Tahiti Tourisme. Non solo, l’aggiornamento della piattaforma prevede anche una serie di webinar rivolti alla formazione, con il “Tahiti Specialist Program”, ideati appositamente per gli agenti di viaggio. Un’iniziativa ideata dall’ente del turismo in vista dell’auspicata ripresa delle richieste sulla destinazione, una volta terminate le restrizioni dovute all’emergenza Covid.

L’obiettivo principale resta quello di aiutare le agenzie a migliorare la conoscenza delle Isole di Tahiti e, al tempo stesso, dare loro l’opportunità di partecipare a un programma fedeltà che incentivi a vendere la destinazione. Oltre alla formazione e al supporto per la prenotazione, step dopo step ci sarà anche la possibilità di prendere parte ad un fam trip.

“Siamo sicuri che il lancio della nuova versione del Tahiti Specialist Program in Italia sarà uno strumento prezioso per gli operatori di settore e darà un nuovo impulso al turismo nella Polinesia Francese, destinazione che è sempre rimasta top of mind tra i viaggiatori italiani, anche in questi mesi di incertezza – afferma Gabriele Cavallotti, account manager di Tahiti Tourisme Italia -. Ringraziamo gli operatori, che hanno continuato a svolgere un lavoro importante per le Isole di Tahiti e speriamo possano trarre vantaggi dalla nuova piattaforma online, approfondendo la conoscenza di questa destinazione e sfruttando le opportunità offerte dal nostro percorso di formazione”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti