Grimaldi, via al booking: Sardegna punta di diamante della summer 2021

Via alle vendite per l’estate 2021. Grimaldi Lines ha infatti lanciato la sua consueta campagna di advanced booking, che quest’anno prevede il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni finalizzate entro il 31 marzo 2021, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021.

“La promozione – spiega una nota della compagnia – è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da/verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doce Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole”.

Destinazione di punta di Grimaldi sarà ancora una volta la Sardegna, collegata al continente con le linee marittime annuali Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa e con la tratta stagionale Civitavecchia-Olbia, operativa da giugno a settembre. A questi tre collegamenti si sono recentemente affiancate la linea Salerno-Cagliari e viceversa, nonché l’ultima nata in casa Grimaldi Lines: la tratta Palermo-Cagliari, avviata in questo inizio d’anno con frequenza settimanale, a completamento dell’offerta di collegamenti marittimi per il sud dell’isola.

Tags:

Potrebbe interessarti