Atelier Vacanze, due nuove esclusive tra Cilento e Calabria

Più investimenti sul mare Italia, con l’ingresso in gamma di due strutture in esclusiva tra il Cilento e la Calabria. E’ questa la notizia che arriva da Atelier Vacanze, t.o. campano che per la summer commercializzerà l’Atelier Club Cilento Resort Velia – situato a Marina di Casal Velino – e l’Atelier Club Baia della Rocchetta, a Briatico-Tropea,  novità della programmazione 2021.
Inoltre , visto il successo ottenuto nella corso della stagione 2020, il t.o. conferma il forte impegno commerciale al Porto Kaleo Resort di Marinella di Cutro.

“Secondo un’attenta analisi – spiega Federica Amato, ceo dell’azienda – il 2021 sarà la stagione del mare Italia, e per questo motivo non potevamo farci trovare impreparati. Oltre ai due club in esclusiva, abbiamo riconfermato l'impegno al Porto Kaleo Resort, presente nella sezione premium, rafforzando in maniera incisiva la banca letti settimanale. Inoltre, nelle categorie Special e Classic, continueremo a proporre la nostra programmazione generalista con oltre 100 strutture su tutto il territorio nazionale. Oltre al prodotto Italia, restiamo vigili verso la destinazione Egitto, fiduciosi di un'apertura vendite nel breve periodo".

Quanto alle iniziative per favorire il booking, Amato spiega che "’Intanto prenoto' sarà la campagna commerciale di Atelier Vacanze, pensata per una stagione di ripresa, con delle politiche di cancellazione flessibili e vantaggiose".

 

Tags:

Potrebbe interessarti