Canali social in primo piano con “Croatia Full of New Beginnings”. Si tratta della nuova campagna promozionale, lanciata dall’Ente nazionale croato per il turismo, che sarà attiva fino a metà febbraio su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e TikTok con l'hashtag #CroatiaWishList2021.
L’iniziativa promossa nel nostro Paese, con l’obiettivo di far ripartire la domanda sulla destinazione, sarà attiva anche in altri 14 mercati esteri: Austria, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Francia, Slovenia, Svezia, Norvegia, Belgio e Svizzera.
"Con questa campagna, il nostro obiettivo principale è mantenere la visibilità e la presenza della Croazia nei più importanti mercati.-spiega Kristjan Stanicic, direttore dell'Ente nazionale croato per il turismo– Presentando luoghi meno conosciuti e proposte interessanti, vogliamo ispirare i nostri follower e motivarli a creare la loro lista dei desideri da realizzare e sperimentare in Croazia, non appena si creeranno tutte le condizioni necessarie per viaggiare".
La campagna sarà condotta attraverso immagini e video di località croate meno conosciute, con racconti brevi che possano suggerire cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza in Croazia. Il focus sarà su prodotti come cibo e vino, bellezze naturali, sentieri escursionistici, e nautica.