Slovenia, tutti gli eventi online per il trade

Formazione del trade sempre in primo piano per l’Ente sloveno per il turismo. I primi due webinar, rivolti agli agenti di viaggi, si terranno nelle giornate di mercoledì 27 gennaio e giovedì 4 febbraio e avranno come focus rispettivamente l’offerta wellness/outdoor e quella culturale/gastronomica della destinazione.

Il 24 febbraio si terrà inoltre la seconda edizione del roadshow digitale che porta un assaggio di Slovenia direttamente a casa degli agenti di viaggio. Anche in questo caso, le oltre 20 aziende slovene che parteciperanno saranno provenienti dai settori del wellness e dell’outdoor, a riprova del fatto che la Slovenia intenda presentarsi sul mercato italiano come meta perfetta per una vera vacanza rigenerante post lockdown.

Ad aprire i lavori, il rappresentante dell’Ente in Italia, Aljoša Ota. “Negli ultimi anni la Slovenia ha investito molto sulla sostenibilità ambientale, con programmi mirati, con una serie di prodotti turistici nuovi. -afferma il direttore- Ora è il momento di dare risalto a questi prodotti, ideali per il turista italiano. Durante i nostri webinar intendiamo presentare le novità dei segmenti wellness, outdoor, cultura e gastronomia, con il fine di posizionare la Slovenia quale meta ideale per le prossime vacanze attive ma anche culturali, di relax e in famiglia”.

Tags:

Potrebbe interessarti