Siam Viaggi recluta consulenti e debutta su Colombia e Giappone

Una campagna di recruiting di consulenti di viaggio indipendenti e appassionati di tailor made. E’ questo il progetto di Siam Viaggi, che in una nota spiega come “la collaborazione è aperta a chiunque abbia le attitudini e la voglia di crescere in questo settore. Ancora più importante invece l'opportunità per agenti di viaggio che hanno dovuto chiudere la propria attività causa Covid, in questo modo possiamo dare una possibilità di continuare il proprio lavoro creando una collaborazione che contiamo essere sempre più alla base di tutto l'assetto aziendale. Non ci sono costi e faremo un corso di formazione gratuito incentrato principalmente sulla vendita e sulla gestione del cliente secondo quella che è la nostra tipologia di viaggio ed esperienza”.

Prima di poter accedere alla formazione – e successivamente alla collaborazione – verrà fatta una selezione. L’operatore anticipa inoltre l'aggiunta in programmazione di due nuove destinazioni: Colombia, che sarà inserita nel brand Travel North America, e Giappone, con un progetto realizzato in collaborazione col tour leader e travel advisor Simone Tassone e il suo Japan Your Life.

“Siamo consapevoli – spiega Siam Viaggi – che ci vorrà ancora molta pazienza, soprattutto per chi come noi lavora esclusivamente sul lungo raggio, ma ci stiamo preparando ad una nuova era del turismo che siamo certi sarà ricca di nuove avventure per noi e per chi viaggerà con noi”.

Tags:

Potrebbe interessarti