Viajes Carrefour terrà aperti 21 punti vendita propri

La direzione di Viajes Carrefour e i rappresentanti dei lavoratori sono arrivati a un punto di incontro dopo settimane di trattative. Secondo le informazioni a cui preferente.com ha avuto accesso, l'azienda ha accettato di mantenere aperti un totale di 21 punti vendita propri, che rappresentano il 25% degli 82 che compongono il proprio network.

La struttura minima per la maggior parte di queste agenzie sarà di due persone per negozio, con un totale di 55 agenti. L'offerta di lavoro a tempo indeterminato viene mantenuta per il 100% della forza lavoro inclusa nel dossier di regolamentazione del lavoro (Ere), che verrà eseguito il 1 ° febbraio. I lavoratori che accettano di essere trasferiti in altre divisioni del Gruppo Carrefour manterranno le attuali condizioni salariali, così come la giornata lavorativa e il gruppo professionale.

Tutto sembra indicare che il testo concordato sarà quello definitivo. Il contenuto dell'Ere è diverso da quello inizialmente proposto dall'azienda. Come fa presente la fonte, la prima proposta consisteva nella chiusura di 69 punti vendita di proprietà, mantenendone solo 13. 

Tags:

Potrebbe interessarti