Quattro frequenze settimanali per una delle rotte più richieste tra Nord e Sud. Le metterà a disposizione Blue Air tra Torino e Palermo dal prossimo 31 marzo. Le partenze saranno ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con otto tra le principali destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.
“Siamo lieti – ha spiegato Krassimir Tanev, direttore commerciale di Blue Air – di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti, aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino. Nonostante l'attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni che stiamo ricevendo sono incoraggianti. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia, offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti”.
Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport, ha osservato che “in uno scenario ancora influenzato dall’incertezza, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area”.