Quest’anno si alza il sipario su Al Qana

È iniziato il countdown in attesa dell’apertura di Al Qana, il nuovo hub dell’intrattenimento di Abu Dhabi, l’avanzamento dei lavori ormai ha raggiunto il 90% del totale. Affacciato sul mare della city, la struttura copre un'area complessiva di 2,4 chilometri.

I visitatori potranno accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.

“Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un'esperienza davvero unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti. –ha commentato Fouad Mashal, Ceo di Al Barakah International Investment– Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario. La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa grandiosa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente”.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato