Si chiama FriDom il nuovo progetto targato Frigerio Viaggi. A parlarne a Guida Viaggi è Paola Frigerio, leisure, marketing & network director.
L’idea è quella di creare "un’area network in cui, in base alle proprie competenze, tipo di adv o consulenza che si vuole fornire (bt, leisure, gruppi, incoming) – esemplifica la manager -, l’adv ha uno spazio, in cui, con costi modulabili e non elevati può crescere grazie alla formazione e ad una serie di aggiornamenti”.
Ciò che le preme sottolineare è il fatto che saranno previsti non solo dei corsi per le soft skill, ma anche inerenti alle diverse competenze, in risposta ai tempi odierni che, causa pandemia, mostrano nuove esigenze. “Per esempio come gestire un team in smart working – spiega Frigerio -, oppure dei suggerimenti per chi vuole crescere in altri ambiti”. Competenze e professionalità sono due ambiti che stanno particolarmente a cuore alla manager, sempre più convinta che in questo momento necessitino di una maggiore attenzione e investimento.
Dal canto suo Frigerio resta ottimista, “ma con i piedi molto puntati per terra, stiamo dando corso alle implementazioni tecnologiche, al Ctp e al prodotto per poter creare valore”.
Stefania Vicini