Norwegian Cruise Line, arriva il nuovo portale per il trade

Un nuovo portale commerciale a supporto dei partner per rendere più semplici e fluide le vendite. Lo ha lanciato Norwegian Cruise Line con il suo "Norwegian Central”, uno strumento digitale che – partendo dai quattro pilastri "Impara", "Promuovi", "Prenota" e "Contattaci" – promette agli agenti di viaggio di mettere a disposizione "la piattaforma di formazione recentemente rinnovata Ncl University, il portale di marketing che può essere utilizzato per scaricare materiali e video promozionali in modo rapido e semplice, oltre all'accesso diretto al motore di prenotazione Book Norwegian e alla nuova piattaforma di prenotazione Ncl Air per prenotare pacchetti fly-cruise”, come si legge in una nota della compagnia.

“Con Norwegian Central – spiega Ncl – gli agenti di viaggio possono offrire un servizio ancora migliore ai clienti. Ad esempio, ricevono una panoramica di tutti i certificati CruiseNext in sospeso dei loro clienti, per poterli contattare in maniera mirata e parlarne con loro personalmente. Lo stesso vale per i crediti di crociera futuri (Future Cruise Credits) che i clienti hanno ricevuto da Ncl per crociere sospese o cancellate, come parte della policy Peace of Mind.

Nel Marketing Headquarters gli agenti troveranno inoltre il nuovo catalogo con tutti gli itinerari 2021-2023 in giro per il mondo. Nei prossimi anni, Ncl sarà più presente che mai in Europa: nei mari europei saranno posizionate un totale di otto navi, mai così tante fino ad oggi. Tra gli itinerari proposti, le nuove crociere alle Isole Canarie da Lisbona, oltre a una selezione di viaggi nel Mediterraneo o nel nord Europa, esplorando il Mar Baltico e i fiordi.

Infine, la nuova piattaforma commerciale funge anche da linea diretta con il team di vendita di Ncl, per restare aggiornati su tutte le ultime notizie, gli eventi e i webinar che si tengono sulla piattaforma stessa e nel gruppo Facebook Partners First.

Tags: ,

Potrebbe interessarti