Domina apre le vendite dell’estate 2021

Domina Travel apre le vendite delle strutture per la stagione estiva 2021. "La previsione – dichiara il direttore commerciale, Ramon Parisi – è che sarà sicuramente una stagione di rilancio per il settore turistico".

Le strutture sono il Domina Zagarella Sicily, che apre dal 14 maggio, con navi dai principali porti italiani, il Domina Borgo degli Ulivi, con apertura nella medesima data.
Dal 15 marzo apre il Domina Milano Fiera, mentre il Domina Coral Bay è aperto tutto l’anno, i voli charter sono dal 27 marzo dai principali aeroporti italiani. 

"Le aperture indicano la chiara volontà di affiancarsi alle agenzie di viaggi e aiutarle nelle vendite, sostenendole nella loro attività, con Vacanze sicuri. Domina Travel ha scelto di adottare una nuova formula assicurativa che risponda in modo totale alle esigenze dei viaggiatori in epoca Covid con al centro la flessibilità e la tranquillità, in fase di prenotazione e durante il viaggio – precisa il manager -. Il nostro booking, ufficio operativo e commerciale sono a disposizione per soddisfare le informazioni utili per una grande ripartenza".

A tal proposito il manager fa presente che la ripartenza per il t.o. "è basata e sostenuta da investimenti concreti, dal potenziamento dello staff Domina e da opere di innovazione e ristrutturazione di alcune aree delle nostre strutture per garantire sempre il meglio ai nostri ospiti". 

Tags: ,

Potrebbe interessarti