Idee per viaggiare, nuova policy più flessibile

Idee Per Viaggiare lancia sul mercato una nuova opzione di annullamento “Insieme 10 Days e 30 Days”. Una iniziativa che offre ai clienti la possibilità di effettuare la cancellazione del viaggio, per qualsisi motivo e senza penali, a 10 o a 30 giorni dalla partenza ed è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e per partenze entro il 31 ottobre.

Questa nuova soluzione, attualmente, viene applicata in oltre cento strutture, ma la contrattualizzazione con altre strutture e fornitori procederà anche nelle prossime settimane con l’obiettivo di arrivare ad ampliare l’offerta oggi esistente. L’opzione, inoltre, permette al cliente di prenotare senza versare alcun acconto e il saldo avverrà solo alla scadenza della policy stessa.

“Crediamo che oggi più che mai i clienti abbiano bisogno di affidarsi e fidarsi di validi consulenti e operatori così come necessitano di tranquillità. –ha dichiarato Danilo Curzi, Ceo di Idee Per Viaggiare– Tranquillità anche nel poter decidere di annullare un viaggio senza impegni economici. Allo stesso tempo desideriamo dare un segnale concreto di supporto e vicinanza alle agenzie e ai loro clienti. Avevamo sviluppato questa nuova policy di prenotazione e cancellazione già nello scorso semestre ma la lanciamo solo ora perchè crediamo che i tempi oggi siano maturi e ci siano realmente le condizioni per poter tornare a viaggiare in tempi brevi. Con Insieme riusciamo a fornire le giuste condizioni per pianificare un viaggio senza pensieri, con la giusta leggerezza che questo periodo particolare impone”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti