Ncl accelera sul mercato italiano

In una tavola rotonda virtuale Norwegian Cruise Line ha raccontato le nuove iniziative dedicate al trade, dalle piattaforme Ncl Air e Norwegian Central agli itinerari europei con la maggior presenza di navi in Europa di sempre.

La compagnia aveva lanciato già lo scorso dicembre la nuova piattaforma Ncl Air per le prenotazioni Fly-Cruise, per consentire alle agenzie di viaggio di prenotare pacchetti volo da tutti gli aeroporti nazionali disponibili. Sempre attraverso piattaforma dedicata, le agenzie possono prenotare anche tutti gli altri servizi per i propri clienti, dall’hotel ai transfer, “avendo a disposizione finalmente un full commission package", ha puntualizzato Francesco Paradisi, senior business development manager Ncl

"Il nostro sviluppo sul mercato europeo e in particolare sul mercato italiano continua – ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Europe – con l’obiettivo soprattutto di incrementare il volume dei passeggeri e la volontà di agevolare le agenzie di viaggio nella vendita del prodotto”.

“Proprio per le agenzie – ha detto ancora Paradisi – abbiamo messo in piedi dei programmi di training molto importanti, e oltre ad informare costantemente i nostri partner con newsletter settimanali su destinazioni e prodotto, inizieremo alla fine di febbraio con dei webinar formativi che tratteranno vari argomenti”. 

Alessandra Tesan

Tags: , ,

Potrebbe interessarti