Settemari all’attacco: catalogo digitale, new entry e iniziative commerciali

Novità è la parola chiave della stagione 2021 di Settemari che si presenta al mercato con un catalogo digitale ormai completo nella sua programmazione e con aggressive iniziative commerciali.

“Mai piu` senza”, è questo il nuovo claim di Settemari che rappresenta al tempo stesso la volonta` espressa dei consumatori di riprendere in mano la propria vita, vacanze comprese, e la necessita` di un’azienda di comunicare le proprie novita` di prodotto e iniziative commerciali delle quali, per l’appunto, non si potra` piu` fare a meno.

La programmazione dell’operatore si arricchisce di 5 new entry il Settemari Balance Club Falconara Beach Resort a Marina di Butera in Sicilia, il Settemari Club Baia dei Mulini a Erice in Sicilia, il Settemari Balance Club Infinity Resort Tropea a Parghelia in Calabria, il Settemari Club Rodos Maris a Kiotari a Rodi e il Settemari Club Noah’s Ark a Cipro. Queste novita` si affiancano alle mete e agli altri Club storici dell’operatore in Italia, in Grecia, in Spagna, in Egitto, in Kenya, a Cuba, in Repubblica Dominicana e in Messico.

“Settemari certa di una ripresa del settore affronta questo 2021 all’attacco, forte della rinnovata partnership con Uvet Hotel Company (Uhc) la società di gestione alberghiera e Blue Panorama Airlines/Luke Air, entrambe realtà di casa Uvet. Oltre alle novità di programmazione, Settemari può vantare infatti una raddoppiata disponibilità sulle strutture Mare Italia, gestite da Uhc, che in questo momento della stagione rappresentano un asset importante da offrire al mercato”, commenta Michele Matone, product manager Settemari.

Dal punto di vista commerciale, la decisione di offrire alle agenzie di viaggi seri vantaggi competitivi utili per accelerare la ripartenza era già stata annunciata qualche settimana fa con il lancio della campagna “In agenzia di viaggi la tua vacanza è più sicura”, realizzata con l’obiettivo di riportare business verso il trade. Tendenza confermata oggi, con la presentazione di importanti “Boosters”, come quelli presentati nella campagna di advanced booking con dead line il 31 marzo 2021.

“Da sempre lavoriamo per intercettare i bisogni del nostro unico canale di vendita, le agenzie di viaggi. Dopo aver lavorato per aumentare il traffico in agenzia, ora ci concentriamo sulla presentazione degli strumenti che permetteranno agli agenti di viaggi di convertire l’interesse suscitato in prenotazioni – commenta Martino Dotti, sales manager Settemari -. Nascono così i Settemari Boosters come il Bambino Gratis, l’annullamento senza penali e con rimborso completo (assicurazioni incluse), e la speciale assicurazione Total Safe Covid in grado di coprire i clienti da eventuali effetti Covid, prima, durante e dopo il viaggio”, conclude Dotti.

Completano la proposta di Settemari, promozioni speciali per il Santo Stefano Resort in Sardegna, a cui è legata l’offerta Nave Gratis e speciali tariffe super convenienti per il solo land. Inoltre, tra le novità del catalogo 2021, viene presentata la Live Chat con la possibilità di poter contattare l’assistente in villaggio già prima della partenza per richiedere informazioni o per anticipare la prenotazione di servizi ed escursioni, e la creazione di una nuova fascia di attività del miniclub per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, che si affiancheranno a quelle previste per i più piccoli. Infine, i clienti Settemari, detentori di voucher 2020 potranno, rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi, fruire di sconti fino a 300 euro per la prenotazione delle proprie vacanze.

Tags:

Potrebbe interessarti