Costa, Smeralda riparte il 27 marzo. E da maggio Luminosa in Grecia e Croazia

Costa ripartirà il 27 marzo. La compagnia ha infatti rischedulato la data di riavvio delle sue crociere, comunicando che l’ammiraglia Costa Smeralda confermerà il suo itinerario tutto italiano con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

 

Dal 1° maggio la nave tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).

Una seconda nave, Costa Luminosa, rientrerà in servizio il 2 maggio da Trieste, e il giorno successivo da Bari, confermando il suo programma di crociere di una settimana in Grecia e Croazia.

 

Le altre crociere in programma sino a fine maggio, non comprese nel programma, saranno cancellate.

 

La compagnia spiega in una nota di star “lavorando con le autorità nazionali e locali dei Paesi compresi negli itinerari delle sue navi al di fuori dell’Italia, per definire nel dettaglio le modalità di svolgimento delle sue operazioni, con procedure sanitarie e di sicurezza ulteriormente potenziate grazie all’implementazione del Costa Safety Protocol”.

Tags:

Potrebbe interessarti