Eventi, al via l’Amazing Thailand and Qatar Airways Golf Cup

Mentre anche il mondo degli eventi sportivi subisce un forte ridimensionamento a causa del Covid, l’Ente nazionale per il turismo thailandese non si ferma e, insieme ai suoi partner in questa avventura Futurviaggi e Qatar Airways, lancia l’ottava edizione di Amazing Thailand and Qatar Airways Golf Cup. Un appuntamento che richiama gli appassionati del green inizierà il suo tour il 13 marzo nel Modena, Golf e Country Club, per approdare dopo dieci tappe alla finale nazionale di Folgaria il 12 settembre. Il vincitore si aggiudicherà, come ogni anno, un viaggio in Thailandia.

“Siamo orgogliosi, in un anno così difficile per il mondo del turismo, innanzitutto di essere arrivati all’ottava edizione e poi di per la prima volta arriviamo a dieci tappe, come sempre dislocate da nord a sud” ha commentato Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente nazionale per il turismo thailandese in Italia.

“É un periodo sfidante ed è proprio in momenti come questi che è importante supportare iniziative capaci di dare un segnale incoraggiante. –ha dichiarato Mate Hoffman, country manager Italia e Malta di Qatar Airways– La Thailandia continua a essere una delle mete più ambite dagli italiani, noi siamo pronti ad accoglierli a bordo dei nostri aerei garantendo un’esperienza di viaggio in totale sicurezza”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti