Emirates, da luglio si prenota via Ndc. Supplementi per il booking via Gds

Contenuti esclusivi per gli adv dal prossimo mese di luglio. Li offrirà, attraverso i suoi canali Ndc, Emirates, che contemporaneamente applicherà un supplemento su tutte le prenotazioni effettuate tramite Gds.

Emirates Gateway – questo il nome della piattaforma Ndc del vettore – è stato lanciato ad ottobre 2020 per fornire ai partner commerciali una scelta di opzioni di connessione, prodotti differenziati e benefici attraverso vari canali.

“Le agenzie che non hanno ancora sottoscritto l’Emirates Gateway – fa sapere il vettore – possono continuare ad accedere ai contenuti Edifact – legacy di Emirates attraverso i partner Gds della compagnia aerea Amadeus, Travelport, Travelsky, Infini e Sirena. Tuttavia, al fine di contenere il costo più elevato sostenuto da Emirates attraverso la distribuzione Gds, a partire dal 1° luglio 2021, le prenotazioni effettuate tramite Gds saranno soggette a un supplemento di distribuzione che varia tra 14 e 25 dollari a biglietto a seconda della lunghezza della tratta”.

Dal 1 luglio 2021, saranno disponibili per gli agenti, attraverso l’Emirates Gateway, i seguenti contenuti Ndc: accesso alla tariffazione differenziata dei biglietti, a tariffe promozionali dedicate e prevendite; possibilità di vendere spazi per bagagli extra; accesso a contenuti di valore; prezzi differenziati per alcuni servizi accessori; accesso più rapido a nuovi prodotti accessori.

I contenuti di Emirates Gateway sono accessibili attraverso tre soluzioni flessibili di accesso: Emirates Booking Portal, Emirates Gateway Direct ed Emirates Gateway Sync.

Tags: ,

Potrebbe interessarti