New entry sarda per Sporting Vacanze: è l’hotel Calacuncheddi di Olbia

Una new entry sarda per la linea di prodotto “Passione Italia” di Sporting Vacanze. L’operatore ha infatti ampliato il portfolio della sua proposta – nata lo scorso anno e che comprende La Tenuta di Murlo in Umbria, Il Gattopardo di Lampedusa e  La Roccia Wellness Hotel di Cavalese – con  l’hotel Calacuncheddi in Sardegna.

La struttura è un 4 stelle superior a Olbia, a soli 20 metri dalla spiaggia di Li Cuncheddi, e si trova lungo la costa settentrionale della Sardegna all’interno di un parco di circa 5 ettari. “Un luogo unico e di charme – spiega Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze – a conferma di come la nostra ricerca vada sempre incontro a gusti e desideri di clienti di alto target, dove design, bellezza e relax siano riusciti a coniugarsi insieme, incarnando perfettamente il concetto di Made in Italy”.

La linea “Passione Italia” è nata con “l’intento di ampliare la stagionalità dell’offerta – si legge in una nota del t.o. – arricchendola con destinazioni e strutture particolarmente ricercate soprattutto nella stagione estiva; di fatto il nostro core business rimane ampiamente focalizzato sulle Maldive, in particolare sulle nostre esclusive, Heritage Aarah ed Adaaran Select Meedhupparu”

Tags:

Potrebbe interessarti