Filo diretto Assistance diventa Nobis Assistance

La mossa vuole essere un passo avanti in termini di semplicità e immediatezza. Il re-naming non comporterà alcun tipo di cambiamento per clienti e assicurati

Filo diretto Assistance, l’agente generale con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore del turismo, offrendo un canale dedicato a tour operator e ad oltre 3.000 agenzie viaggi e incentive house, cambia nome all’insegna della semplificazione e diventa Nobis Assistance.

Il re-naming non comporterà alcun tipo di cambiamento per clienti e assicurati, che potranno continuare ad accedere a servizi e soluzioni assicurative.  “Con il passaggio da Filo diretto Assistance a Nobis Assistance desideriamo fare un passo avanti in termini di semplicità e immediatezza, dando la possibilità a tutti i nostri interlocutori di associare con maggiore facilità la brand image dell’agente con quello della compagnia”, spiega Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Assicurazioni.

Al cambiamento della ragione sociale è seguito l’aggiornamento e la variazione del dominio internet che da oggi diventa www.nobisassistance.it. Resteranno immutati i contenuti e la grafica con l’obiettivo di mantenere intatta la riconoscibilità e dare continuità alla navigazione che è di tipo web responsive (desktop, tablet e smartphone).

All’interno del portale i prodotti di Nobis pensati per il settore del Travel Insurance. La gamma include Easy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Tour e Travel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di tour operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione, e Errecì, la polizza di Responsabilità Civile a tutela di chi opera nel turismo. Completano l’offerta Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia e conforme all’art. 47 del Codice del Turismo (modificato dal D. Lgs. n. 62 del 21/05/2018 che recepisce la Direttiva UE 2015/2302), e Filo diretto Hotel, un prodotto che protegge il business e i clienti delle strutture ricettive.

Tutti i prodotti a protezione dei viaggi e dei viaggiatori includono specifiche garanzie a tutela del rischio legato a eventuale contagio da Covid-19.

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti