Gattinoni, riparte l’Academy per gli agenti

Focus sulla formazione delle adv partner di Mondo di Vacanze e MyNetwork. Prodotto, strumenti digitali e servizi al centro del programma

Gattinoni vuole stimolare le agenzie partner con un’iniezione di energia organizzando una serie di appuntamenti in streaming che toccheranno diversi argomenti: prodotto, destinazioni, strumenti digital, servizi, come per esempio le assicurazioni.

Con otto incontri organizzati in febbraio e oltre dieci in cantiere quelli per marzo parte così l’Academy 2021, pensata per gli agenti di Gattinoni Mondo di Vacanze e MYNetwork.

Si parlerà di prodotto con il Mare Italia di Nicolaus/Valtur (il 23/02) e di Futura (il 26/2) di destinazioni che fanno sognare con l’ente del Giappone (il 25/02).

Si parlerà anche del mondo – sempre più importante – delle assicurazioni con il nuovo portale (il 17/03), mondo sempre più importante per arrivare al consumatore dei social media (il 2-9/3), dei prodotti sartoriali Eccellenze italiane e dei camping di Travel Experience (il 4/3 e il 26/3), si daranno consigli per affrontare i clienti post-Covid con l’esperto Nicola Bolzan e ancora si presenteranno le 10 regole per organizzare eventi (24/3) e le novità di DPack, del prodotto Italia e delle Ota.

“La formazione – commenta Antonella Ferrari, direttore Rete agenzie partner – è sempre stata un punto fondamentale nella programmazione delle attività di network e oggi, in questo momento di lontananza fisica, è ancora più importante farci sentire vicini alle agenzie. Ripartire con l’Academy vuole essere anche un modo per stimolare uno spirito di fiducia che vogliamo trasmettere agli agenti. In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. Mettere a disposizione strumenti, formazione e tecnologia è un passo per uscire da questo lungo anno nero. Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti