Grimaldi Lines aumenta le tratte sulla Sardegna

La Sardegna si riconferma, anche per la stagione 2021, come il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines. Dopo l’introduzione del nuovo collegamento da Salerno e Palermo per Cagliari e viceversa, la compagnia dedica agli amanti dell’isola una altra importante novità: i passeggeri potranno viaggiare a bordo dei cruise ferry gemelli Cruise Sardegna e Cruise Europa.

Le due navi, destinate alla linea Livorno-Olbia e viceversa, incrementano notevolmente la capacità di trasporto da/verso la Sardegna del nord e consentono, rispondendo alla richiesta del mercato sempre in crescita. La Cruise Sardegna è entrata in servizio giovedì 18 febbraio, mentre l’11 marzo è previsto il primo viaggio della Cruise Europa. Le due unità, che possono accogliere fino a 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito per ogni viaggio effettuato, oltre a 413 cabine e 547 poltrone reclinabili. Cruise Sardegna e Cruise Europa si affiancano alle ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che navigano sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona e ritorno.

Sotto il profilo della politica tariffaria, è attualmente attiva l’offerta speciale Advanced Booking, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a chi prenota entro il 31 marzo 2021 con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021. In ogni periodo dell’anno è inoltre possibile usufruire di ulteriori promozioni a tempo, nonché della tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Tags: ,

Potrebbe interessarti