Italyscape potenzia l’offerta

Un catalogo di 80 pagine, 21 itinerari in bus Italia, 12 self-drive di gruppo, 6 city break, 5 itinerari di luna di miele, 100 partenze garantite con minimo due persone. Sono alcuni dei numeri che sintetizzano la programmazione di Italyscape, operatore di Quality Group, che per il 2021 presenta proposte di viaggio inedite per vivere il Belpaese. Nei prossimi giorni i primi tre appuntamenti webinar dedicati alle agenzie che vedranno la nuova programmazione e dalla settimana successiva, ogni giovedì sulla piattaforma Facebook verranno trasmesse alle 13.30 le dirette che illustreranno i singoli itinerari.

“Dobbiamo ammettere che quest’epoca che mai avremmo pensato di vivere, è stata per noi una grande opportunità. Il nostro brand è nato e è sempre stato identificato per il settore incoming. In un anno abbiamo ribaltato, per forza di cose, la nostra attività, ristrutturando la nostra programmazione – osserva Vincenzo Emprin, ceo di Italyscape -, abbiamo scoperto e intercettato nuove esigenze e mercati facendoci conoscere da nuovi interlocutori che ci hanno dato la loro fiducia e che ci hanno permesso di crescere. Questo lavoro è stato premiante tanto che oggi abbiamo potenziato ancor di più la nostra offerta e, malgrado i confini siano ancora chiusi, stiamo ricevendo un interesse positivo che ci fa ben sperare per un prossimo futuro”.

Una delle prime novità è l’introduzione di 21 tour di gruppo in bus, a bordo di pullman granturismo a basso riempimento – massimo 25 persone a bordo – da abbinare al servizio Sottocasa che prevede pick-up in navetta privata direttamente da casa, presso oltre 90 località sparse in tutta Italia. I soggiorni sono previsti in hotel in posizione privilegiata, tutti ubicati in centro città. Sono 100 le partenze garantite per un minimo di due persone a bordo; numerose le esperienze proposte per scoprire, oltre ai principali capoluoghi di regione – da Torino a L’Aquila, da Trieste a Cagliari – città e borghi spesso poco noti ai più come Palazzolo Acreide, Sulmona, Jesi, Impruneta, Toirano, Tratalias e Aquileia.

L’Italia torna ad essere al centro della programmazione di viaggi di nozze per Italyscape. Il brand torinese ha costruito 5 self drive individuali che prevedono itinerari di 8 giorni abbinati a soggiorni in alcune strutture di pregio d’Italia. Il tutto si completa con esperienze inedite già incluse nella proposta e altre suggerite e modulabili ad integrare a piacimento.

Le Meraviglie Italiane – i tour di gruppo in self-drive con visite guidate – lanciati lo scorso anno vengono riproposti con una programmazione più ricca e capillare. Viaggiare in autonomia e sicurezza alla scoperta di città e borghi a bordo della propria auto, o di un’auto a noleggio, alternando momenti di liberà a visite accompagnate da guide locali che viaggiano in auto separata, sempre a disposizione per tutta la durata dell’itinerario, anche per suggerire mete e itinerari alternativi. Questo è un plus offerto in esclusiva da Italyscape. Le proposte sono 12, da Nord a Sud d’Italia e prevedono 7 giorni di viaggio.

I City Breaks sono brevi itinerari nati per approfittare di questo tempo sospeso, per vivere o rivivere, senza code e senza grandi flussi turistici, il meglio delle più importanti città d’arte della penisola: Firenze, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia. Per piccoli gruppi da 2 a massimo 8 persone, prevedono visite accompagnate da guide esperte e una selezione di esperienze insolite.

Tags: ,

Potrebbe interessarti