Europa, il nuovo catalogo di Viaggidea

Una programmazione ideata appositamente per riscoprire le bellezze, non eccessivamente lontane da casa. Viaggidea inaugura una nuova programmazione dedicata all’Europa, con un’offerta ricca di itinerari e soluzioni su misura. La collezione raccoglie, infatti, le grandi bellezze del nostro continente e non solo: le grandi città e i piccoli borghi, il fascino dell’Est e la modernità del Nord, per un totale di sei differenti modalità di viaggio e infinite soluzioni fra itinerari esclusivi, tour, crociere e soggiorni in hotel. A fare da filo conduttore a tutte queste proposte, la flessibilità.

Dalla Norvegia al Portogallo, dalla Francia all’Islanda, dall’Inghilterra alla Grecia, passando per Belgio, Olanda e Danimarca: questi sono solo alcuni dei 18 Paesi che sfilano all’interno del catalogo Europa.

“Abbiamo scelto di sviluppare una linea dedicata all’Europa e alle aree immediatamente vicine perché riteniamo che siano mete piene di potenzialità -afferma Paolo Guariento, direttore prodotto specialties- inoltre, essendo una collezione esclusivamente tailor made, permette di creare il viaggio nei minimi dettagli. Sono proposte che ampliano l’offerta del gruppo e sono complementari a quella degli altri brand, senza nessuna sovrapposizione”. Le proposte sono già vendibili e la programmazione sarà attiva da marzo a dicembre 2021.

Tags: ,

Potrebbe interessarti