Welcome: partono i We social training

Acquisire e consolidare le competenze nell’uso dei social media a beneficio del proprio business. Questo l’obiettivo di We social training, il nuovo percorso formativo che Welcome Travel riserva alle adv del network; svolto in modalità webinar.

Dopo il primo appuntamento incentrato sulle basi di Facebook, il 26 febbraio sarà la volta di Instagram, mentre il 3 marzo si affronteranno le tematiche del social advertising, un’attività indispensabile per promuoversi sui social. Gli agenti iscritti al corso apprenderanno che è sufficiente un piccolo investimento per rendere la propria strategia social più efficace, a patto di saper utilizzare gli strumenti a disposizione e lavorare bene sui target.

Il docente sarà il digital strategist Gabriele Graziani, consulente per la formazione e lo sviluppo di progetti di marketing digitale per professionisti del turismo e pmi; a lui il compito di spiegare nel dettaglio i segreti per migliorare la propria presenza online.

Strumento imprescindibile per semplificare e alleggerire l’attività social degli agenti di viaggi, il Communication Market, il nuovo repository che raccoglie una gamma di materiali a disposizione delle adv per alimentare i propri canali di comunicazione con contenuti sempre nuovi e di qualità. Tutti a portata di click e già pronti all’uso, disponibili sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’agenzia.

Tags:

Potrebbe interessarti