Newblue e Icárion i nuovi t.o. del progetto Iberostar

W2M, la divisione viaggi del Gruppo Iberostar, ha presentato i due tour operator Newblue e Icárion, che si uniscono alla banca letti e alla compagnia aerea World2Fly. Newblue sarà l’operatore dedicato alle vacanze in destinazioni caraibiche e nelle isole, mentre Icárion sarà per i viaggi a lunga percorrenza, fa presente Hosteltur. I due operatori fanno parte dei piani messi a punto dal gruppo volti a trasformare W2M in un gruppo turistico verticale, a cui si aggiungerà in futuro il lancio di una rete di agenzie bt e Mice, l’intenzione è di averne da 30 a 50 adv.

“Newblue è un modo nuovo e più personalizzabile di viaggiare verso le destinazioni dei Caraibi e delle isole. L’obiettivo è quello di offrire un salto di qualità e rendere il viaggio un’esperienza totalmente unica su misura per le esigenze del cliente. Fin dal suo inizio, ha accordi esclusivi e trattamento preferenziale con diverse catene alberghiere “, ha spiegato il gruppo.

Icárion, invece, combina la creazione del prodotto Grandes Viajes con uno sviluppo digitale e una inclinazione verso la sostenibilità, sottolinea W2M in una nota. “Il prodotto è personalizzato e adattato alle diverse tipologie di clientela (giovani, coppie, senior) e ai temi di viaggio (interesse culturale, gastronomico …), sempre integrato con un’offerta di esperienze in destinazione alla scoperta di luoghi unici”.

W2M ha sottolineato che il progetto, inquadrato nel suo processo di integrazione verticale, si basa sui principi di qualità, innovazione, sostenibilità, flessibilità.

I nuovi operatori sono integrati in tutti i progetti che la compagnia guidata da Gabriel Subías prevede di lanciare quest’anno, tra cui anche la compagnia aerea World2Fly, che inizierà ad operare dal 19 giugno dagli aeroporti di Lisbona e Madrid con destinazione i principali aeroporti di Caraibi – L’Avana (Cuba), Cancun (Riviera Maya) e Punta Cana (Playa Bávaro). La flotta includerà tre aeromobili a lungo raggio (due nel 2021 e un altro il prossimo anno): un A330-300, un A350-300 e un A350-900.

Altri progetti che vedranno la luce quest’anno riguardano le adv corporate e Mice.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti