Volotea: da giugno nuove rotte su Lampedusa e Pantelleria

Dal prossimo 5 giugno saranno disponibili dallo scalo bolognese due nuovi collegamenti per Lampedusa e Pantelleria, con due frequenze settimanali (ogni sabato e domenica). Ad annunciare la novità è la compagnia aerea low cost Volotea . Le nuove rotte sono già disponibili sul sito vettore e presso le agenzie di viaggio. Intanto, la compagnia ha riconfermato, per i prossimi mesi, anche il collegamento alla volta di Olbia.

“Per la prossima stagione, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico. -ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea– Naturalmente, la nostra offerta, prevede voli all’insegna della massima sicurezza a bordo e flessibilità, agevolando così gli spostamenti durante i mesi più caldi”.

“Aspettiamo con entusiasmo l’avvio di queste due nuove rotte. -ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione dell’Aeroporto di Bologna- Aumentano quindi le opzioni che la compagnia offre dal nostro scalo, affiancando queste nuove rotte alla conferma del volo per Olbia. A conferma di una eccellente collaborazione che auspichiamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti