L’estate di Lumiwings con le nuove rotte da Trapani

Si arricchisce di importanti novità l’estate 2021 della Lumiwings con una serie di collegamenti: dal 28 marzo Trapani-Forlì per sei giorni a settimana, poi da giugno a settembre Trapani-Heraklion (Creta), Trapani-Santorini, Trapani-Rodi, Trapani-Katowice (Polonia), Trapani-Lodz (Polonia), Trapani–Arad (Romania), Trapani-Craiova (Romania). Gli ultimi quattro con una sosta di 50 minuti a Forlì per la sanificazione dell’aeromobile. Il vettore metterà a disposizione, almeno inizialmente, dei Boeing 737 da 139 posti.

“Siamo entusiasti -ha dichiarato Chiara Rebughini, responsabile commerciale di Lumiwings- di affrontare insieme all’aeroporto di Trapani Birgi questa nuova sfida in un momento così particolare. I voli di Lumiwings collegheranno la Sicilia con Forlì, le mete della Grecia e le città dell’Europa dell’Est. Questa collaborazione porterà sicuramente ottimi frutti per la promozione e l’economia dei territori serviti. Stiamo avendo già grande richiesta dall’Europa dell’Est verso Trapani”.

Per la prossima estate puntiamo a 30 rotte dal nostro aeroporto, l’obiettivo è quello che ci eravamo posti l’anno scorso ma traslato di un anno, e cioè di raggiungere e superare il milione di passeggeri e poter essere un valido punto del turismo nella Sicilia Occidentale” ha aggiunto Salvatore Ombra, presidente di Airgest.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti