Autentico, nuova struttura in Sardegna: è il Lanthia resort

Una nuova struttura entra a far parte del circuito di Autentico Hotels, il network di resort e hotel indipendenti situati in contesti naturali, storici e artistici. La new entry è il Lanthia Resort, hotel di design incastonato tra i boschi dell’Ogliastra e il mare, al centro del golfo di Arbatax in località Santa Maria Navarrese. La società descrive così il resort: “trionfo di materiali naturali e immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Lanthia Resort rispecchia la filosofia e i principi fondanti di Autentico, primi fra tutti lo stretto legame con il territorio e l’accoglienza familiare che contribuiscono a farne un’esperienza da vivere”.

L’offerta di Autentico Hotels comprende ad oggi 18 location in 10 regioni, con 16 ristoranti – di cui 2 stellati Michelin – 13 spa, 3 spiagge private, 1 campo da golf e 16 sale meeting.

“Il nostro obiettivo è far crescere la collezione, ma con moderazione e attenzione – osserva Mario Cardone, co-founder & business development Autentico Hotels – con l’ambizione di arrivare a rappresentare l’Italia più autentica nella sua interezza e nella sua straordinaria bellezza. Siamo alla ricerca di strutture in quelle destinazioni dove non siamo ancora presenti: Puglia, Sicilia, Umbria, Piemonte e la zona dei laghi in Lombardia. Siamo felici di annoverare una nuova struttura in Sardegna, un territorio che negli ultimi anni sta registrando un forte aumento di richieste sui mercati internazionali”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti