Per la prossima estate Grimaldi Lines Tour Operator lancia una nuova promozione speciale sulla Sardegna. La formula roulette, ideata in collaborazione con Club Esse Hotels & Resort, propone soggiorni con la modalità nave + villaggio di categoria 3 o 4 stelle, a prezzi vantaggiosi: viaggio di andata e ritorno, a bordo delle navi della flotta Grimaldi Lines e poi un soggiorno di 7 notti in uno dei villaggi turistici Club Esse.
Per una vacanza in formula nave + villaggio nel mese di giugno, i prezzi partono da 326 euro a persona e comprendono: viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines sulle tratte da Livorno ad Olbia, da Civitavecchia ad Olbia e Porto Torres, da Salerno e Palermo a Cagliari e viceversa con sistemazione in poltrona, trasporto di un veicolo al seguito, pernottamento di 7 notti presso un villaggio Club Esse di categoria 3 stelle (roulette tra Cala Bitta e Gallura Beach) con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di mezza pensione, assicurazione medica/annullamento viaggio. Per il soggiorno in un villaggio di categoria 4 stelle, i prezzi partono da 348 euro a persona (roulette tra Cala Gonone Beach, Palmasera, Porto Rafael, Posada, Roccaruja, Shardana, Sporting).
Il nome della struttura villaggio verrà comunicato definitivamente 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno. È previsto un supplemento obbligatorio di 6 euro al giorno a persona per l’acquisto della Esse Card, che include il servizio spiaggia e l’accesso alle piscine, agli impianti sportivi, al servizio miniclub, ai corsi collettivi e all’animazione. A chi prenota entro il 31 marzo sarà riservato uno sconto del 10% ed è possibile cancellare fino a 30 giorni prima della partenza.
Alla Sardegna Grimaldi Lines ha destinato le navi più accoglienti della sua flotta, sulla linea Civitavecchia-Porto Torres e viceversa viaggiano Cruise Roma e Cruise Barcelona, sulla tratta Livorno-Olbia e viceversa si alternano da quest’anno le eleganti gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa. La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator vanta un’offerta di strutture alberghiere e villaggi non solo in Sardegna, ma anche in Sicilia, Grecia e Spagna.