Msc, torna in mare Seaside: esordio a Siracusa e Taranto

Un itinerario inedito per il ritorno in mare di Seaside. L’ha annunciato Msc crociere, che a partire dal primo maggio affiancherà la nave all’altra già operativa nel Mediterraneo, Grandiosa. Msc Seaside partirà da Genova tutti i sabati e farà poi scalo a Malta, Civitavecchia e – per la prima volta nella storia della compagnia – anche a Siracusa e Taranto. I crocieristi potranno scegliere di imbarcarsi indifferentemente in ogni porto italiano previsto dall’itinerario settimanale.

Anche su Seaside, Msc adotterà il protocollo di salute e sicurezza implementato su MSC Grandiosa a partire da agosto 2020. L’armatore ha inoltre comunicato l’estensione dell’attuale itinerario di Grandiosa fino alla fine di maggio. L’ammiraglia della compagnia continuerà quindi a fare scalo nei porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta.

Quanto alle altre crociere in programma, Msc ha confermato la cancellazione degli itinerari nel Mediterraneo occidentale nei mesi di aprile e maggio (con l’eccezione, per l’appunto, di quelli su Grandiosa e Seaside). Sono cancellate anche le crociere di aprile nel Mediterraneo orientale e in Nord Europa. Infine, sono state cancellate le crociere nei Caraibi fino al 31 maggio.

Tags: ,

Potrebbe interessarti