Smart Spaces, la formula business di Nh Hotel

Focus sul segmento b2b per Nh Hotel Group che amplia la sua offerta per rispondere alle esigenze della clientela business con la nuova proposta Smart Spaces. Ambienti in cui lavorare o incontrare colleghi per otto ore consecutive, usufruendo di tutti i comfort e della tecnologia disponibili negli hotel della compagnia, nel rispetto delle normative di sicurezza previste dai protocolli del gruppo Feel Safe At Nh.

“Con la diffusione sempre più ampia dello smartworking, sono cambiate le esigenze ed è aumentata la richiesta per nuovi spazi, modulabili e dotati di tecnologie innovative per ricreare uffici temporanei o location in cui organizzare piccoli meeting o gruppi di lavoro. -commenta Marco Gilardi, operations director Nh Hotel Group Italia & Usa– Questa nuova proposta è adatta non solo per chi viaggia per lavoro ma anche per chi in città cerca uno spazio sicuro e tranquillo, con i servizi tipici dei nostri hotel e tecnologie all’avanguardia”.

Per prenotare Smart Spaces basta scegliere la location in città più adatta alle proprie esigenze e riservare il proprio spazio (predisposto ad ospitare fino a otto persone ) chiamando l’hotel oppure direttamente in reception. Il servizio è disponibile sia nelle destinazioni più strategiche per il segmento business sia nel resto delle città italiane ed europee dove sono presenti gli hotel del gruppo. Nella capitale, ad esempio, presso Nh Collection Roma Palazzo Cinquecento, mentre a Milano all’Nh Collection Milano President.

Smart Spaces è solo una delle ultime proposte firmate Nh Hotel Group per rispondere alle nuove esigenze di chi viaggia o si muove per business. Solo il mese scorso, infatti, era stata lanciata l’offerta Hybrid Meetings by Nh, un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni potenziate di meeting ibridi.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti