Qatar Airways aumenta i posti sui voli per le Seychelles

Qatar Airways aumenta la capacità dei propri posti nei collegamenti con le Seychelles per quest’estate, quando le isole apriranno di nuovo ai visitatori. I viaggiatori diretti nelle isole dovranno solo presentare un test Pcr negativo entro le 72 ore dall’orario di partenza. Non ci sarà nessun requisito di quarantena o restrizione di movimento per coloro che arrivano via Doha.

“Abbiamo ripreso i nostri voli per le Seychelles a dicembre. –ha affermato Thierry Antinori, chief commercial officer del vettore– Ora anche le isole sono accessibili a tutti i visitatori, siamo lieti di offrire una maggiore disponibilità di posti per i nostri passeggeri utilizzando i nostri Boeing 787 Dreamliner“.

A fronte del periodo ancora critico, le autorità delle Seychelles rimangono vigili e ai visitatori sarà ancora richiesto di aderire alle misure di salute pubblica messe in atto in vista della pandemia, che includono l’uso di mascherine per il viso, la distanza sociale e la pulizia regolare delle mani.

“Dipendiamo molto dalle compagnie aeree partner per completare i nostri sforzi nel riavviare questa industria, che è molto importante per le Seychelles dato il suo contributo all’economia. –ha commentato Sherin Francis, amministratore delegato del Seychelles Tourism Board– La disponibilità del Boeing 787 Dreamliner di Qatar Airways sulla rotta delle Seychelles aumenterà la capacità degli ospiti in viaggio verso la destinazione”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti