Scrivania vista oceano, la proposta di The Residence by Cenizaro

Ai tempi del coronavirus lavorare da casa è diventata la normalità per tanti, ma c’è chi ha fatto dello smart working un’opportunità. Per conciliare le esigenze di chi lavora da remoto con la voglia di staccare la spina, alcuni Resort della catena The Residence by Cenizaro hanno lanciato una proposta speciale per soddisfare le necessità del lavoratore moderno e conciliarle con spiagge bianchissime, acque cristalline e la natura incontaminata delle Maldive.

L’arcipelago maldiviano è un eden dove vivere in armonia con la natura, un sogno che può diventare realtà per chi avrà la possibilità di lavorare in smart working proprio da qui, trasferendo la propria scrivania su uno dei paradisiaci isolotti immersi tra le acque dell’Oceano Indiano.

“Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”, prenotabile da ora fino al 31 marzo 2022, è la proposta di The Residence By Cenizaro valida per i due Resort 5 stelle The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah. Gli ospiti potranno soggiornare per 30 giorni (o più), ma se non avranno la possibilità di completare la permanenza in unico periodo, potranno usufruire dei giorni restanti entro il 20 dicembre 2022.

Un’opportunità per fondere il business e il tempo libero in un unico viaggio. Un soggiorno perfetto per una fuga, mai come oggi, tanto desiderata e necessaria.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti