Wizz Air annuncia l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta domestica da e per Palermo. I voli saranno operati dal prossimo 1 giugno con quattro frequenze settimanali.
Aumentano così le novità di Wizz Air da Torino. Nella stagione estiva 2021 saranno infatti sette le destinazioni del network della compagnia collegate da Torino Airport: oltre alla new entry Palermo, anche Bari, Bacau, Bucarest, Chisinau, Iasi e Tirana.
“Questa novità è alla base del nostro impegno a sviluppare la nostra presenza in Italia e ad offrire opportunità di viaggio più convenienti, pur mantenendo i più elevati standard di protocolli di salute e sicurezza. –ha dichiarato George Michalopoulos, chief commercial officer del vettore– L’espansione di Wizz Air non solo offrirà opportunità di viaggio più convenienti, ma contribuirà anche alla ripresa delle economie locali e in particolare alla ripresa dell’industria del turismo”.
“Siamo soddisfatti dell’avvio del nuovo volo Torino-Palermo annunciato oggi da Wizz Air, che segna il rafforzamento della compagnia sul mercato dei collegamenti nazionali dal nostro scalo. –ha commentato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport– Si tratta dell’ennesima conferma del fatto che ci si attende una ripresa della domanda di viaggio sul segmento nazionale in vista della prossima stagione estiva, pur in un contesto ancora fortemente influenzato dalla crisi sanitaria dovuta alla pandemia”.