Bookingkit ha annunciato la partnership con D’Uva, storica società attiva nella fornitura di audioguide, videoguide e app custom volti a rendere l’esperienza del visitatore di musei e punti d’interesse il più immersiva possibile. Con la campagna di vaccinazione che procede e la sperata ripresa, la startup berlinese si prepara al rilancio del nuovo anno con un partner che conta uno storico network di musei e luoghi di interesse sul territorio.
“La partnership con D’Uva rappresenta per noi una bella opportunità per aiutare realtà importanti a digitalizzarsi in un settore dove la digitalizzazione ha subito una delle crescite più drastiche negli ultimi anni. -ha affermato Gianmarco Pappalardo, country manager Italia di Bookingkit. -Mai come oggi c’è esigenza di digitalizzarsi per fornire al cliente finale un’esperienza alla quale è già abituato in altre situazioni d’acquisto e dove la pianificazione, e di conseguenza la prenotazione, diventa più importante per via delle restrizioni che per un po’ continueranno ad esserci”.
“Sempre più musei ed attrazioni, alla quale forniamo prodotti per proporre esperienze immersive tramite app e audioguide, ci hanno chiesto aiuto per affrontare insieme a loro il tema della digitalizzazione a 360 gradi, tema che include il sito e la vendita dei biglietti online. –ha commentato Ilaria D’Uva, amministratore delegato dell’omonima azienda– Per questo abbiamo scelto Bookingkit come partner e siamo contenti di poter proseguire questo cammino assieme”.