Going conferma Perdepera e Favignana

Prende il via, con due conferme, l’estate 2021 di Going: la programmazione estiva Going2Italy riparte dal GoResort Perdepera in Sardegna e dai boutique hotel di Favignana: il Baglio sull’Acqua e Cas’almare. Dopo i riscontri della scorsa estate, il tour operator ripropone in esclusiva sul mercato il GoResort Perdepera. La struttura in Ogliastra è uno dei punti di riferimento della programmazione Going e si è distinta per l’applicazione delle norme anti-Covid e per l’apprezzamento degli ospiti avuto nella scorsa estate. L’ampia spiaggia permetterà il rispetto delle norme sul distanziamento sociale ed è prevista una costante sanificazione delle stanze e dei luoghi pubblici.

“Una struttura ormai molto conosciuta nel mercato inserita in un contesto come l’Ogliastra dove il Covid ha avuto un impatto bassissimo. Abbiamo voluto rinforzare lo staff, che opererà sempre nella totale sicurezza per offrire una vacanza senza pensieri ai nostri ospiti”, illustra Emmer Guerra, brand manager Going.

Riconferme anche sulla Sicilia dove Going propone due boutique hotel sull’isola di Favignana. Il Baglio sull’Acqua, struttura con dieci camere arredate in stile riad marocchino: punto di riferimento è il ristorante Aziza.  Cas’almare è una struttura più raccolta con solo quattro camere fra deluxe e superior, con una spiaggia privata. Per entrambe le strutture sono prevista soluzioni flessibili di 3 e 5 notti che permettono l’abbinamento con un tour alla scoperta della Sicilia.

“La nuova programmazione estiva offre diverse sezioni tematiche per esperienze di soggiorno che permettono al viaggiatore di riscoprire nuovi angoli d’Italia in totale libertà”, spiega Guerra.

Tags: ,

Potrebbe interessarti