Kilindini Resort & Spa di Zanzibar, aperte le vendite

Sono aperte da oggi, sul sito di Uvet Hotel Company, le vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar che verrà inaugurato ufficialmente il prossimo 30 giugno. La struttura è situata a Pwani Mchangani, sulla costa nord occidentale di Zanzibar, e dispone di 80 camere suddivise in deluxe e suite.

“In questo anno difficile e complicato per via della pandemia da Covid-19, siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’inaugurazione e l’apertura delle vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar. -ha commentato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company– Non abbiamo smesso di crederci e stiamo valutando anche altre strutture sia in Italia che all’estero in particolare in Grecia, in Africa e nei Caraibi. Puntiamo ad un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti”.

La struttura offre inoltre attività sportive a contatto con la natura e intrattenimento diurno e serale, oltre a spa, ristornate, bar e piscina. Inoltre, il Kilindini Resort & Spa offre la possibilità di estensioni in Tanzania per un prendere parte ai safari.

Tags: ,

Potrebbe interessarti