Ponant rafforza il suo portfolio

Ponant arricchisce la sua offerta crocieristica per la stagione Invernale 2021-2022. Dal continente bianco alle coste caraibiche, dalle Seychelles alla penisola arabica, ci sono quasi 120 itinerari, tra cui alcuni inediti.

Tra le novità ci sono India e Sri Lanka, terre di fuga. Per la prima volta, Ponant ha progettato itinerari per esplorare le coste dell’India e dello Sri Lanka. Da Colombo a Mumbai via Chennai, 5 crociere sveleranno la diversità dell’India e dello Sri Lanka.

Antartide: un viaggio straordinario. Il Continente Bianco sarà una delle mete di punta di questo inverno, incoraggiando ciascuno di noi a riconnettersi con la natura.

Tra gli Itinerari 100% sole una crociera di spedizione alla scoperta delle ricchezze naturali del Madagascar e dei suoi popoli con tradizioni preservate. In programma: spiagge, osservazione di flora e fauna endemiche, escursioni zodiacali e approdi in luoghi fuori dai sentieri battuti, scoperta di siti classificati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e incontro con i Vezos, l’ultimo popolo  “mare nomade” del pianeta.

Tra le altre proposte Fuga nella penisola arabica, da Dubai a Muscat, passando per Abu Dhabi o anche Doha o Dolce vita caraibica che prevede snorkeling o escursioni, momenti di relax, visite a siti naturali. L’opportunità di scoprire la vita caraibica, dalle Indie occidentali alla Repubblica Dominicana, passando per le coste del Messico e del Belize.

Sul fronte sicurezza, Ponant ha implementato una polizza Ultra Serenity con garanzie complete e adeguate per consentire agli agenti di viaggi di rassicurare i propri clienti.

Per ogni nuova prenotazione di una crociera programmata con partenza entro il 31 ottobre 2022, i clienti pagheranno un acconto di solo il 25% dell’importo della crociera per confermare la loro prenotazione e il saldo finale sarà richiesto 30 giorni prima della partenza della crociera. Potranno cancellare gratuitamente e per qualsiasi motivo fino a 30 giorni prima della partenza, beneficiando di un accredito del 100% delle somme versate su una nuova prenotazione entro 24 mesi dalla partenza iniziale.

Inoltre, grazie alla sua garanzia Covid inclusa, i passeggeri beneficiano di una protezione ottimale. In caso di esito positivo del test Covid entro 30 giorni dalla partenza, ai clienti viene offerto il posticipo o la cancellazione gratuita. Verrà effettuato un rimborso completo di tutte le somme sostenute, allo stesso modo nel caso in cui la crociera non possa essere effettuata

A bordo ed a terra, la sicurezza dei passeggeri rimane una preoccupazione assoluta per l’azienda, che applica un protocollo sanitario basato su standard che superano le normative internazionali.

Tags:

Potrebbe interessarti