Traghetti, Anek spinge sul booking con una campagna ad hoc

Una campagna promozionale per spingere sul booking, collegata a una policy sugli annullamenti più flessibile. E’ questa la mossa di Anek Lines, che coi suoi traghetti per la Grecia – da Venezia, Ancona e Bari e verso porti come Corfù, Igoumenitsa e Patrasso – permette anche di proseguire verso altre 12 destinazioni tra cui Creta, Karpathos, Santorini, Kassos Rodi grazie ai collegamenti dei traghetti interni.

La compagnia ha annunciato che, acquistando i biglietti entro il 31/03, si usufruirà di uno sconto 20% “Prenota Prima” – cumulabile con le altre offerte per famiglie, bambini, gruppi di più persone e senior –  valido per partenze entro la fine del 2021. E’ inoltre possibile modificare o cancellare la prenotazione entro il 30/04 senza penalità di annullamento.

Prosegue inoltre Anek Smart, il sistema di fidelizzazione a punti che premia con sconti e biglietti gratuiti i passeggeri che scelgono le navi ed i servizi di bordo di Anek.

“La permanenza a bordo – spiega la compagnia in una nota – sarà ancora più confortevole, rilassante e riservata grazie alla discrezione e agli eleganti ambienti offerti dalle cabine disponibili a bordo.  L’ampia varietà dei servizi offerti come i  ristoranti con cucina tradizionale cretese, i moderni e lussuosi bar-caffetterie, i negozi, la rete Wi Fi, il Campeggio a Bordo, tutto contribuirà a rendere il  viaggio in nave un’impareggiabile esperienza di vacanza per tutta la famiglia”.

Tags:

Potrebbe interessarti